CHI SIAMO

Azienda con una trentennale esperienza nella lavorazione dei pallet in Italia 

Nata come azienda attiva nel campo del recupero e della riparazione di pallet di legno usati, Nuova Italpallets era alla fine degli anni ’70 un efficiente punto di riferimento per l’intero territorio della provincia di Bologna, nei pressi di Calderara di Reno.
Con il passare del tempo, l’evoluzione della ditta Nuova Italpallets si è fatta sempre più consistente, permettendo alla struttura stessa di riuscire ad espandere il proprio progresso in tutta la Nazione.
Con professionalità e una comprovata esperienza, l’azienda oggi è perfettamente impegnata nella lavorazione di pallet nuovi e usati e nella realizzazione di bancali, destinati alla vendita.

Un'ampio campo d'azione per un'azienda in continuo sviluppo

Il forte sviluppo della ditta Nuova Italpallets ha permesso alla struttura di arrivare a svolgere la propria attività in un’area sempre più estesa, perfetta per impegnarsi con precisione alla lavorazione di grandi quantità di materiali.
Tale area comprende circa 20.000 m² di piazzale per lo stoccaggio delle materie prime e 3000 m² di zona coperta, destinata alla lavorazione dei pallet.

Un parco mezzi d'eccellenza per lavori di alta qualità

Nuova Italiapallets vanta, all’interno della propria struttura, ben quattro automezzi, tutti di proprietà e utili per garantire una puntuale consegna ed un rapido ritiro della totalità dei materiali.
I mezzi di trasporto dell’azienda e i macchinari di lavoro presentano caratteristiche peculiari che li rendono innovativi e all’avanguardia per svolgere al meglio l’attività quotidiana.
Chiama lo 051 722805 per acquistare pallet e legna da ardere di altissima qualità!
Share by: