RECUPERO E SMALTIMENTO LEGNO

In Italia dagli anni '70 attivi per il sostegno dell'ambiente

Oltre alla vendita di pallets, pellet e legna da ardere, l’azienda Nuova Italpallets è specializzata in un’altra attività di grande successo e altamente funzionale: il recupero e lo smaltimento di pallets in disuso, esausti o rotti e di legna in generale.
Sempre più spesso ditte di ogni dimensione accumulano grandi quantità di pallets, inutilizzato e danneggiato, occupando spazio prezioso all’interno dei magazzini.
I collaboratori di Nuova Italpallets sono esperti nel recupero di tale materiale, portandolo direttamente nella propria sede, al fine di avviare il meticoloso processo di smaltimento.

Dove va a finire il pallets esausto recuperato?

Nuova Italpallets, una volta raccolto il pallets scartato dalle aziende, lo analizza con attenzione, al fine di decidere se potrà essere riutilizzato e riciclato sotto forma di nuovo bancale o se smaltirlo definitivamente.
Il processo di riciclaggio segue precisi passaggi che permettono di rimettere a nuovo l’intero pallets di legno, assicurando sempre la presenza delle dovute certificazioni di qualità prima di essere rivenduto.
pallets per  riciclare

Un solido contributo per proteggere l'ambiente

Il processo di recupero, riciclaggio e smaltimento dei pallets inutilizzati rappresenta un efficiente e importante contributo per sostenere al massimo la protezione dell’ambiente circostante. Tale volontà è ben evidente anche nel Decreto Legislativo Ronchi.
L’azienda Nuova Italpallets fa uso di mezzi propri per recuperare gli scarti e i rifiuti prodotti dalle altre ditte, al fine di avere sempre un mondo più pulito e di cercare di salvare la funzionalità di tali prodotti.
Nella tua azienda hai grandi quantità di pallets inutilizzato? Contattaci per lo smaltimento allo 051 722805
Share by: